Elementi di base di applicazioni software del sistema Windows e servizi e funzioni internet,
La qualità del servizio nei processi marketing-vendite: comportamenti professionali, indicatori, ecc.,
Modelli e strumenti di marketing operativo: meccanismi e strategie di comunicazione pubblicitaria, leva promozionale, etc.,
Modelli e strumenti di marketing strategico: posizionamento prodotto, ecc.,
Terminologia tecnica di settore in lingua inglese
Tipologia formazione
50% online (40% in E-learning sincrona + 10% in FAD asincrona)50% in aula
Durata totale
50H
Regione
Lazio
Ente
TIME VISION SRL
Sede formazione
Via Cristoforo Colombo, 436, 00145, Roma
Percorso
PERCORSO 5 - Ricollocazione collettiva
Obiettivi del corso
Il corso è rivolto al personale delle aziende che intendono digitalizzare i propri processi di comunicazione, indagando i principi e le caratteristiche salienti del web marketing e del social media marketing.
Attraverso questo corso, infatti, è possibile definire strategie e delineare i principali strumenti di web marketing e social media marketing da introdurre o potenziare in azienda.
Al termine del percorso, i discenti saranno in possesso delle competenze necessarie per la gestione delle attività di marketing digitale, attraverso la padronanza di strumenti web e piattaforme social.