Conversione operativa strategia commerciale,
Posizionamento offerta di prodotto/servizio,
Configurazione offerta di prodotto/servizio,
Analisi mercato di riferimento.
Tipologia formazione
Il corso, di durata 600 ore, è articolato in 420 ore di formazione teorica e 180 ore di stage da svolgersi presso aziende del settore. La formazione teorica si svolgerà per il 50% delle ore in modalità online (di cui il 40% in E-learning sincrona ed il 10% in FAD asincrona), e per il 50% in aula.
Durata totale
600H
Regione
Lazio
Ente
TIME VISION SRL
Sede formazione
Via Cristoforo Colombo, 436, 00145, Roma
Percorso
PERCORSO 5 - Ricollocazione collettiva
Obiettivi del corso
Il corso mira a fornire conoscenze ed abilità per tradurre in azioni di marketing e vendita, gli obiettivi strategico – commerciali prefissati, analizzando lo scenario complessivo del mercato di riferimento, in funzione dell’offerta e del posizionamento dei prodotti/servizi, nonché provvedendo alla organizzazione della rete vendite ed alle modalità contrattualistiche per la gestione dei clienti.