TECNICHE DI MARKETING

Tipologia formazione

50% online (40% in E-learning sincrona + 10% in FAD asincrona)50% in aula

Durata totale

50H

Regione

Lazio

Ente

TIME VISION SRL

Sede formazione

Via Cristoforo Colombo, 436, 00145, Roma

Percorso

PERCORSO 5 - Ricollocazione collettiva

Obiettivi del corso

Il corso è rivolto al personale delle aziende che intendono digitalizzare i propri processi di comunicazione, indagando i principi e le caratteristiche salienti del web marketing e del social media marketing.
Attraverso questo corso, infatti, è possibile definire strategie e delineare i principali strumenti di web marketing e social media marketing da introdurre o potenziare in azienda.
Al termine del percorso, i discenti saranno in possesso delle competenze necessarie per la gestione delle attività di marketing digitale, attraverso la padronanza di strumenti web e piattaforme social.

Contenuti del corso

Elementi di base di applicazioni software del sistema Windows e servizi e funzioni internet,
La qualità del servizio nei processi marketing-vendite: comportamenti professionali, indicatori, ecc.,
Modelli e strumenti di marketing operativo: meccanismi e strategie di comunicazione pubblicitaria, leva promozionale, etc.,
Modelli e strumenti di marketing strategico: posizionamento prodotto, ecc.,
Terminologia tecnica di settore in lingua inglese

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza