Operatore Assistenza Clienti (ex Gestione del Cliente Tramite CRM)

SIGEM

22063NC0013700002

Modalità di svolgimento

FAD + AULA + STAGE

Titolo d'accesso

Maggiore età o assolvimento del diritto-dovere all’istruzione e/o alla formazione professionale. - Diploma di scuola secondaria di primo grado.

Settore

Area comune

Tipologia formazione

3- RESKILLING

Durata totale

300 ore

Ore DAD

59

ORE AULA FISICA

121

STAGE

120

Regione

Lazio

Ente

TIME VISION SRL

Descrizione del corso

Inquadramento della professione; Gestire la relazione con il cliente; Elementi di informatica; Utilizzare strumenti e tecnologie della postazione di lavoro; Gestire le attività di assistenza; Gestire le informazioni acquisite nella relazione telefonica; Lingua straniera tecnica, al livello CEFR B1; Sicurezza sul luogo di lavoro

Obiettivi del corso

Il corso è finalizzato a trasferire competenze tecnico operative per l’assistenza clienti nelle fasi accoglienza, informazione, supporto tecnico e reclamo prendendo in carico la relativa istanza, fino alla risoluzione in prima persona, o indirizzando il contatto ad assistenza tecnica/specifica dedicata. Il corso fornisce inoltre competenze relative la gestione e sviluppo di relazioni con clienti per la completa soddisfazione dello stesso

Requisiti d'accesso

Il corso è gratuito ed è rivolto a disoccupati/e dai 18 ai 65 anni, residenti e/o domiciliati in Lazio.

I destinatari dei percorsi del Programma Gol sono:

Beneficiari di misure di inclusione
Disoccupati beneficiari di ammortizzatori sociali
Donne
Over 55

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