Elementi di amministrazione aziendale e del personale
Tipologie di documenti amministrativi relativi alla gestione del personale e dell’organizzazione
Procedure per l’elaborazione e la registrazione
Operatività d’uso di computer e dispositivi collegati, creazione di file e di gestione, reti
Operatività d’uso di applicativi digitali di supporto alla gestione amministrativa
Elementi di sicurezza digitale.
Tipologia formazione
50% online (40% in E-learning sincrona + 10% in FAD asincrona)50% in aula
Durata totale
50H
Regione
Lazio
Ente
TIME VISION SRL
Sede formazione
Via Cristoforo Colombo, 436, 00145, Roma
Percorso
PERCORSO 5 - Ricollocazione collettiva
Obiettivi del corso
La corretta gestione dei processi aziendali rappresenta l’elemento fondamentale delle organizzazioni moderne. Risulta, quindi, fondamentale comprendere quali siano i principali elementi dei processi da monitorare per rendere l’organizzazione più efficiente ed efficace possibile.
Il corso fornisce metodologia e strumenti per progettare e implementare l’approccio per processi, al fine di creare valore per il cliente interno ed esterno e di assicurare coerenza tra organizzazione, obiettivi e responsabilità. Con l’obiettivo di gestire in maniera efficace le attività d’ufficio attraverso attività di archiviazione e tracciabilità documenti e informazioni, ed un corretto utilizzo delle risorse informatiche.