STRUMENTI DI CRM – CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

SIGEM

22063NC0013600003

Modalità di svolgimento

FAD + AULA

Titolo d'accesso

LICENZA MEDIA

Settore

Area comune

Tipologia formazione

2 - Upskilling

Durata totale

50 ore

Ore DAD

25

ORE AULA FISICA

25

STAGE

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Regione

Lazio

Ente

TIME VISION SRL

Obiettivi del corso

Il corso è finalizzato a trasferire competenze tecnico operative per l’utilizzo del software gestionale CRM al fine di costruire un dialogo con l’IT, in merito ai requisiti di un sistema informatico di relazione con il cliente che sia conforme alla struttura aziendale e compatibile e integrabile con gli altri sistemi già utilizzati, Al termine del corso i discenti saranno in grado di:
• massimizzare la fedeltà del Cliente (Customer Loyalty);
• progettare una Customer Experience di eccellenza per ottenere un vantaggio competitivo
nuovo e duraturo;
• definire un modello di Customer Relationship unico e differenziante;
• differenziare gli approcci di relazione commerciale per ogni tipo di cliente (Buyer Persona); definire le specifiche del customer database per scegliere il CRM migliore; organizzare il dato e la comunicazione interna stabilendo flusso e terminologie omogenee;
• stabilire utenti con diritti e doveri, identificare la responsabilità del dato per evitare duplicazione, dimenticanze e confusione nella gestione del Cliente/Prospect.

Requisiti d'accesso

Il corso è gratuito ed è rivolto a disoccupati/e dai 18 ai 65 anni, residenti e/o domiciliati in Lazio.

I destinatari dei percorsi del Programma Gol sono:

Beneficiari di misure di inclusione
Disoccupati beneficiari di ammortizzatori sociali
Donne
Over 55

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